Cattaneo: “Brindisi, atto criminale”
L'assessore regionale infrastruttutre e trasporti in Puglia per un convegno ha visitato la scuola Falcone-Morvillo
«La prima cosa che ho voluto fare appena atterrato a Brindisi è stato rendere omaggio alla memoria di Melissa Bassi, visitando la scuola dove sabato mattina ha perso la vita la giovane studentessa pugliese». Così l’assessore alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Lombardia Raffaele Cattaneo ha spiegato la sua visita all’Istituto professionale Morvillo Falcone di Brindisi, prima di partecipare al meeting nazionale Fit Cisl ‘Costruiamoci il futuro’ sul tema ‘La metamorfosi del Tpl tra riforma nazionale e azioni regionali’, in programma a Carovigno (Br).
«Questo tragico evento, frutto di un’azione vile e criminale, – ha proseguito Cattaneo – ci ha toccati tutti da vicino e ci interroga personalmente. Bene ha fatto la Cisl a confermare il
convegno di oggi: credo che il modo migliore per rispondere a questi atti che mirano a seminare terrore e incertezza sia svolgere il proprio lavoro fino in fondo, ottemperando al proprio dovere e responsabilità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.