Concerti, incontri, big della politica, così chiude la campagna elettorale
A Tradate e Cassano Magnago, due serate ricche di appuntamenti per i vari schieramenti di politici e liste civiche in vista del ballottaggio di domenica e lunedì
Concerti, incontri, big della politica. A Tradate e Cassano Magnago, due serate ricche di appuntamenti per i vari schieramenti di politici e liste civiche in vista del ballottaggio di domenica e lunedì.
La Lega Nord di Gianfranco Crosta punta sull’ex ministro Roberto Maroni, che sarà presente in piazza giovedì sera in piazza Mazzini a partire dalle 20.30.
Il centrosinistra e le liste civiche che sostengono Laura Cavalotti puntano su musica e incontri. Aperitivo giovedì sera alle 19 al locale Cube. A seguire alle 21 in villa Truffini incontro con il neo sindaco di Cardano al Campo Laura Prati, con il sindaco di Lozza Adriana Fabbian, con il sindaco di Besnate Donata Bordone e con l’assessore alla cultura di casorate sempione Marta Sarti. Dovrebbe intervenire anche Zaffaroni, candidato sindaco di Cassano.
Altro appuntamento per il centrosinistra è in programma venerdì sera, alle 21 in piazza Mazzini: una serata musicale con gruppi giovani della città, durante la quale il candidato Cavalotti presenterà anche i probabili consiglieri comunali in caso di vittoria.
Cassano Magnago
Il centrosinistra di Mauro Zaffaroni chiuderà la campagna elettorale con una festa nei Giardini Falcone e Borsellino, dal tardo pomeriggio: doppio concerto rock e cantatoriale e festa insieme, aspettando l’ultima prova. Tra le altre iniziative di questi ultimi due giorni, invece, c’è anche la "diretta Facebook", Mauro Zaffaroni risponderà online alle domande sul suo profilo Facebook.
Scelta anomala quella del centrodestra di Nicola Poliseno, che rinuncia al momento conclusivo unico e fino all’ultimo minuto chiama al voto: i candidati e sostenitori saranno tutti impegnati nel porta a porta, con le magliette con il nuovo slogan "Ti do la mia parola, è meglio Nicola". In questi ultimi due giorni uscirà anche un nuovo volantino, «da cui – promette Poliseno – emergeranno in modo più chiaro le differenze di programma tra i due candidati».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.