Il 2 giugno si festeggia con i commercianti e gli artigiani

Il neo-costituito Gruppo Commercianti e Artigiani di Vergiate aspetta tutti i cittadini in Largo Lazzaria Vergiate in occasione della prossima Festa della Repubblica con tante iniziative

Il neo-costituito Gruppo Commercianti e Artigiani di Vergiate organizza per tutti i cittadini, in Largo Lazzaria Vergiate, una manifestazione in occasione della prossima Festa della Repubblica (2 giugno).
Il Gruppo, composto da una ventina di commercianti vergiatesi (fioristi e giardinieri, articoli per bambini, pelletterie, profumerie, parrucchieri ed estetiste, restauratori e arredi,ristoratori e palestre) ha organizzato uno stand per esporre i prodotti e pubblicizzare le attività ma anche uno stand gastronomico aperto tutto il giorno dalle 12 alle 24 (oltre a prodotti tipici locali e alimenti per celiaci).

Il programma prevede l’inaugurazione al mattino alle ore 9,30 con taglio del nastro con la presenza del sindaco Maurizio Leorato. Il pomeriggio sarà dedicato ai bambini con giochi, gonfiabili, passeggiate con pony, musica e divertimenti. Dalle ore 15 gli atleti delle due palestre associate si esibiranno con balli, esercizi ginnici e performance sportive varie. Dopo l’aperitivo offerto a tutti i presenti (alle ore 18) dal Gruppo Commercianti e Artigiani di Vergiate, la serata proseguirà con musica dal vivo fino alle 24.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.