Martina: “Lasciamo a Formigoni i suoi giochetti”
Il segretario regionale del Pd attacca il governatore della Lombardia
Riceviamo e pubblichiamo
"Lasciamo Formigoni ai suoi giochetti via twitter: più insiste così, più dimostra la distanza siderale che si è creata tra chi governa al Pirellone e la realtà.
Noi proseguiamo il nostro impegno. E in queste ore lo facciamo incontrando tanti cittadini nei comuni lombardi al voto.
La crisi batte ancora forte su famiglie e imprese: il disagio e le sofferenze sono pesanti. Noi cerchiamo di stare all’altezza di queste situazioni, non altrove. Dal voto di domenica arriverà un messaggio forte e chiaro di cambiamento per la Lombardia. A quel punto qualcuno cinguetterà diversamente…."
Maurizio Martina
Segretario PD Lombardia
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.