“Noi utenti della biblioteca aspettiamo ancora risposta”
I giovani promotori della petizione hanno presentato una richiesta per incontrare il sindaco Guenzani per parlare dei problemi della biblioteca civica e delle future soluzioni ipotizzate
Tornano alla carica gli utenti della biblioteca civica di Gallarate, che qualche tempo fa denunciarono i problemi esistenti nella fruizione del servizio e lo stato complessivo della struttura (pochi giorni prima la rottura dell’impianto di riscaldamento ne aveva causato la chiusura per alcuni giorni). Allora – ricordano i promotori della petizione Francesco Ilardo, Andrey Chaykin, Alessia Conetta, Federica Montonati, Alessandro Turri Lopez – il Sindaco Guenzani pubblicamente si disse pronto ad incontrare gli utenti, avendo già in mente anche una soluzione alternativa che prevede l’uso degli spazi un tempo usati dalla Galleria d’Arte Moderna, in viale Milano.
"Purtroppo, nonostante siano passati 2 mesi e 2 richieste scritte e protocollate (!) alla Sua attenzione, non c’è stata alcuna risposta", ricordano i promotori della petizione. "Noi utenti, pertanto, richiamiamo alla tanto sbandierata partecipazione questa amministrazione per un confronto sulle possibili soluzioni".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.