Pausa caffè, vietato andare al bar ai dipendenti comunali

Circolare del segretario Filippo Ciminelli, lo storico bar interno ha chiuso da un mese

Una nuova circolare vieta ai dipendenti al comune di Varese di uscire dagli uffici per andare a bere il caffè al bar. L’ordine arriva dopo una precedente circolare che invitava a non uscire. La novità si è resa necessaria dopo la chiusura del bar del municipio, avvenuta qualche settimana fa per raggiunti limiti di età Mariangela Ravelli, che lo getsiva da 27 anni: il punto ristoro era ad appannaggio dal fondo di colleganza dei dipendenti comunali.  Palazzo Estense vorrebbe fare un nuovo bando ma sta verificando la congruità con le normative igienico sanitarie. Secondo la circolare inviata dal segretario comunale i dipendenti del comune dovranno bere il caffè alle macchinette. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.