Ri-ciclo Tessile, in piazza Santa Maria si gioca

Gli artisti Marco Quilici ed Enrico Casmirri dell’Associazione “Altrementi” e “La Fata Porpora” saranno in piazza ad accogliere chiunque abbia voglia di “giocare” con stoffe, materiali di “ri-uso” per creare un personalissimo prototitpo di bicicletta

In occasione della 15° tappa del Giro d’Italia, Konta-minazione in collaborazione con l’Associazione Bianca Garavaglia, nell’ambito delle iniziative della Primavera rosa, organizza “Ri-Ciclo Tessile” un laboratorio ludico artistico per bambini e le loro famiglie.
Gli artisti Marco Quilici ed Enrico Casmirri dell’Associazione “Altrementi” e “La Fata Porpora” saranno in piazza Santa Maria ad accogliere chiunque abbia voglia di “giocare” con stoffe, materiali di “ri-uso” per creare un personalissimo prototitpo di bicicletta che diverrà subito un’opera d’arte.
I proventi dell’iniziativa, in programma dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00, andranno all’Associazione Bianca Garavaglia Onlus per il sostegno alla ricerca sui tumori infantili.
In caso di pioggia l’evento si svolgerà presso Pigreco Progetti in Via S. Michele 4 Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.