Rosati tiene fuori Terlizzi con la Samp
Il difensore a Verona non ha seguito le indicazioni di Maran: potrebbe saltare una partita per ragioni disciplinari, anche se si è già scusato
C’è un piccolo neo in questo gran finale di stagione che sta vivendo il Varese, qualificatosi matematicamente per i playoff dopo il successo della Nocerina sul Padova. Ad agitare le acque è stato Christian Terlizzi, il giocatore di maggiore esperienza: il centrale romano durante la partita con il Verona è stato autore di una sorta di ammutinamento ai dettami tattici di mister Maran e in più di una occasione ha lasciato il suo ruolo per spostarsi a centrocampo, costringendo Cacciatore ad arretrare fino all’espulsione di quest’ultimo.
Un atteggiamento che ovviamente non è piaciuto né al tecnico né alla società, tanto che il presidente Rosati ha deciso di tener fuori Terlizzi dalla prossima partita contro la Sampdoria. Nessuna rottura o decisione drastica però, in quanto il giocatore avrebbe chiesto scusa a compagni, staff e dirigenza.
Mercoledì comunque il presidente Rosati pranzerà con la squadra e affronterà nei dettagli la vicenda; l’augurio è che il dissidio si sia già appianato perché sarebbe delittuoso disperdere energie mentali lontano dal campo da gioco in questo momento della stagione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.