Rosati tiene fuori Terlizzi con la Samp

Il difensore a Verona non ha seguito le indicazioni di Maran: potrebbe saltare una partita per ragioni disciplinari, anche se si è già scusato

C’è un piccolo neo in questo gran finale di stagione che sta vivendo il Varese, qualificatosi matematicamente per i playoff dopo il successo della Nocerina sul Padova. Ad agitare le acque è stato Christian Terlizzi, il giocatore di maggiore esperienza: il centrale romano durante la partita con il Verona è stato autore di una sorta di ammutinamento ai dettami tattici di mister Maran e in più di una occasione ha lasciato il suo ruolo per spostarsi a centrocampo, costringendo Cacciatore ad arretrare fino all’espulsione di quest’ultimo.
Un atteggiamento che ovviamente non è piaciuto né al tecnico né alla società, tanto che il presidente Rosati ha deciso di tener fuori Terlizzi dalla prossima partita contro la Sampdoria. Nessuna rottura o decisione drastica però, in quanto il giocatore avrebbe chiesto scusa a compagni, staff e dirigenza.
Mercoledì comunque il presidente Rosati pranzerà con la squadra e affronterà nei dettagli la vicenda; l’augurio è che il dissidio si sia già appianato perché sarebbe delittuoso disperdere energie mentali lontano dal campo da gioco in questo momento della stagione.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.