Tir bloccato sulla strada per Roggiano
Si trattava di un mezzo austriaco, diretto probabilmente a Brezzo, che inerpicatosi lungo la strada provinciale 43 si è bloccato di traverso alla carreggiata. La viabilità è stata ripristinata a metà mattina
Un’indicazione errata del navigatore stradale e un guasto meccanico nel momento sbagliato. È questa la miscela che ha bloccato un grosso tir, fin dalla mattina presto, sulle strette strade di Roggiano. Una zona praticamente montana.
Si tratta di un mezzo austriaco, diretto probabilmente a Brezzo, che inerpicatosi lungo la strada provinciale 43 si è bloccato di traverso alla carreggiata senza potersi più muovere.
Sul posto sono intervenuti una squadra di vigili del fuoco di Luino e un’autogru da Varese, insieme ai carabinieri.
La viabilità nel frattempo è stata completamento bloccata su tutta la zona, tanto che numerosi disagi sono stati recati alle famiglie che stavano portando i bambini all’educandato di Roggiano.
I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo sul posto, la strada è stata liberata prima di mezzogiorno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.