Tutto pronto per la “Boys and Girls Cup”
Domenica 20 maggio ci saranno le finali del torneo di calcio e pallavolo riservato agli under 14
Domenica 20 maggio 2012 a Varese si svolgerà la “Boys and Girls Cup”, finale dei campionati provinciali di calcio e pallavolo organizzati dal C.S.I. (Centro Sportivo Italiano) per i ragazzi dai 7 ai 14 anni.
La manifestazione è l’atto conclusivo dei campionati organizzati nelle 5 zone della provincia e che hanno coinvolto circa 2000 giovani tesserati.
Alle fasi finali parteciperanno 400 atleti suddivisi in squadre: 6 minipulcini, 12 esordienti B, 12 esordienti A e 12 ragazzi, per il calcio. La pallavolo vedrà in campo 4 compagini nella categoria esordienti e 4 per le ragazze.
Da diverse settimane è in moto una complessa macchina organizzativa coordinata da Francesco Trombetta, responsabile della zona di Varese del Centro Sportivo Italiano. Sono impegnate le società sportive dei diversi oratori della città, concentrate, per il calcio, sui campi di Casbeno, Biumo Superiore, Massimiliano Kolbe, Lazzaretto, San Carlo e Lozza; mentre la pallavolo si svolgerà nelle palestre delle Scuole Elementari di Avigno e Masnago.
La giornata inizierà con la S. Messa nelle diverse Parrocchie e con la disputa degli incontri eliminatori. Nel pomeriggio le finali, con successive premiazioni presso gli Oratori di S.Carlo e Biumo Superiore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.