Tutto pronto per la “Boys and Girls Cup”

Domenica 20 maggio ci saranno le finali del torneo di calcio e pallavolo riservato agli under 14

Domenica 20 maggio 2012 a Varese si svolgerà la “Boys and Girls Cup”, finale dei campionati provinciali di calcio e pallavolo organizzati dal C.S.I. (Centro Sportivo Italiano) per i ragazzi dai 7 ai 14 anni.
La manifestazione è l’atto conclusivo dei campionati organizzati nelle 5 zone della provincia e che hanno coinvolto circa 2000 giovani tesserati.
Alle fasi finali parteciperanno 400 atleti suddivisi in squadre: 6 minipulcini, 12 esordienti B, 12  esordienti A e 12  ragazzi, per il calcio. La pallavolo vedrà in campo 4 compagini nella categoria esordienti e 4 per le ragazze.
Da diverse settimane è  in moto una complessa macchina organizzativa coordinata da Francesco Trombetta, responsabile della zona di Varese del Centro Sportivo Italiano. Sono impegnate le società sportive dei diversi oratori della città, concentrate, per il calcio, sui campi  di Casbeno, Biumo Superiore, Massimiliano Kolbe, Lazzaretto, San Carlo e Lozza; mentre la pallavolo si svolgerà nelle palestre delle Scuole Elementari di Avigno e Masnago.
La giornata inizierà con la S. Messa nelle diverse Parrocchie e con la disputa degli incontri eliminatori. Nel pomeriggio le finali, con successive premiazioni presso gli Oratori di S.Carlo e Biumo Superiore.

IL BLOG DEL CSI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.