Vetrine rosa, votate la più bella
Anche i commercianti bustocchi partecipano agli eventi legati alla tappa del Giro d'Italia addobbando le vetrine a tema. Si può votare sui siti del comune e del Distretto del Commercio
Al via due concorsi che impegnano i commercianti del Distretto del Commercio nella realizzazione di particolari vetrine a tema. In questi giorni sono già state allestite le vetrine tricolori in occasione della manifestazione Busto per il Made in Italy appena conclusa. Nei prossimi giorni, saranno invece preparate le vetrine rosa, in attesa del Giro d’Italia. Per votare le vetrine preferite, basterà un click sui siti (www.comune.bustoarsizio.va.it – www.distrettobustoarsizio.com) dal 12 al 17 maggio per ambedue i concorsi.
E’ anche possibile esprimere la preferenza compilando l’apposita cartolina, che può essere ritirata e imbucata nelle urne dislocate presso l’ufficio segreteria dell’Associazione Commercianti di Busto Arsizio – Via Machiavelli 5 e presso i negozi LIU JO (via Cardinal Tosi), ZEUS (via Mazzini), CRESPI CALZATURE–Valleverde (piazza San Giovanni), Bar IL DUETTO (piazza San Giovanni), EUROLANDIA (via Cavallotti).
Al voto del pubblico verrà sommato il voto espresso da una commissione “tecnica”.
Le fotografie di tutte le vetrine saranno esposte nel foyer dell’ex cinema Oscar.
I vincitori saranno premiati nella mattinata del 20 maggio sul palco del Giro d’Italia, in un momento specificatamente dedicato a questa iniziativa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.