Al cinema con Marilyn
Esce venerdì 1 giugno il film-documentario sulla famosa attrice. Nelle sale anche "Lorax – Il guardiano della foresta", "Killer Elite" e "Viaggio in Paradiso"
Un simpatico cartone animato colora il primo week end di giugno: Lorax – Il guardiano della foresta uscirà nei cinema italiani il prossimo venerdì. Un ragazzo intraprende un viaggio avventuroso e fantastico alla ricerca della strada per raggiungere il cuore della sua amata. Lungo il percorso si imbatterà nel misterioso Lorax, un animaletto scontroso ma dall’animo buono, impegnato in una lotta senza esclusione di colpi per difendere il suo mondo. L’azione è protagonista indiscussa in Killer Elite, nelle sale da venerdì 1 giugno. Tratto dal romanzo di Ranulph Fiennes "The Feather Men", il film presenta due organizzazioni segrete antagoniste fra loro: The Clinic è composta di killer di professione, mentre The Feather Men raccoglie vigilantes incaricati di proteggere ex membri dei reparti speciali. La scintilla scoccherà quando uno sceicco arabo assolderà The Clinic per uccidere alcuni protetti della seconda organizzazione. Nel cast di Killer Elite figurano Robert De Niro e Clive Owen.
Mel Gibson è invece il protagonista d’eccezione di Viaggio in Paradiso. Driver vorrebbe attraversare il confine messicano in compagnia di un’auto piena di denaro riciclato, ma viene arrestato dalla polizia.
Per lui si aprono le porte di una prigione dura, in cui dovrà imparare a farsi rispettare per sopravvivere; l’aiuto inaspettato arriverà da un bambino, custode di un segreto inquietante. Nell’offerta cinematografica del fine settimana è presente anche un documentario molto interessante, Marilyn. Colin Clarke, assistente di Sir Lawrence Olivier sul set del film "Il principe e la ballerina", racconta quella incredibile settimana in cui venne incaricato di prendersi cura della grande attrice, aiutandola a riposarsi dopo un periodo di lavoro molto intenso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.