Al cinema tra chef e rock star
Nelle sale dal 22 giugno la pellicola "Rock of ages", la commedia "Chef" e "Detachment-il distacco"
Chi ama i musical non potrà perdere l’adattamento cinematografico di Rock of ages, uno dei
titoli di punta di Broadway, al cinema dal 22 giugno. La storia è molto semplice: una ragazza arriva a Los Angeles dal Kansas per inseguire i suoi sogni. Nella cornice della Bourbon Room incontrerà un giovane aspirante rock star, con cui intreccerà il suo destino. La colonna sonora delle loro avventure è firmata da Def Leppard, Joan Jett, Journey, Foreigner, Bon Jovi, Night Ranger, Poison e altri ancora.
Nel cast di Rock of ages figurano Tom Cruise, Catherine Zeta-Jones, Alce Baldwin e la rapper Mary J. Blige. Per i buongustai che adorano il connubio commedia – buona cucina segnaliamo Chef, in arrivo nelle nostre sale il prossimo venerdì. Jacky Bonnot (Michael Youn) è un giovane cuoco di talento e belle speranze, ma con le tasche perennemente vuote. Per sbarcare il lunario si arrabatta con lavoretti di ogni tipo, senza possibilità di sviluppi futuri. Il colpo di fortuna per Jacky si presenta nelle vesti di un incontro con Alexandre Lagarde (Jean Reno), chef di fama internazionale alle prese con i proprietari dei suoi ristoranti, che gli provocano qualche grattacapo. Detachment-il distacco è una pellicola consigliata agli spettatori interessati ad una storia complessa e profonda. Adrien Brody è Henry Barthes, insegnante supplente di letteratura; riservato e sempre sulla difensiva, cerca di mantenere gli altri a distanza e nasconde un trauma mai superato nel suo passato. Quando un nuovo incarico lo porterà a lavorare nella scuola di un quartiere degradato, Henry imparerà ad aprirsi grazie a studenti dalle vite segnate e colleghi ormai scoraggiati. In particolare, una ragazza costretta a prostituirsi ed una giovane in forte conflitto con la
figura paterna lo scuoteranno dalla sua solitudine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.