“Arbitriadi”, chiudere la stagione sportiva divertendosi con solidarietà
Domenica 10 giugno, dalle 11 alle 17, si terrà preso il Campo Sportivo di Via Vittorio Veneto ad Albizzate la prima edizione delle “Arbitriadi”
Domenica 10 giugno, dalle 11 alle 17, si terrà preso il Campo Sportivo di Via Vittorio Veneto ad Albizzate la prima edizione delle “Arbitriadi”.
Nato da un’idea di Sergio de Simone, Davide Quadrelli ed Aldo Macchi, vuole essere un modo divertente di chiudere la stagione agonistica degli arbitri varesini.
La giornata sarà però anche un importante momento di solidarietà: sarà organizzata una colletta ed una lotteria il cui ricavato sarà devoluto interamente a favore dei terremotati dell’Emilia Romagna tramite il canale aperto dal Comitato Regionale Arbitri emiliano.
La lotteria è stata possibile grazie al supporto del Comitato Provinciale di Varese, il Comitato Regionale Lombardo e la Pallacanestro Varese che ancora una volta scende in campo accanto ai fischietti varesini per questa importante partita.
Gli organizzatori ringraziano per la partecipazione anche l’amministrazione comunale di Albizzate, Alberto Sacchi, Francesco Vescovi, Massimo Ferraiuolo, Enrico Ragnolini e Sergio Borroni per aver reso possibile questa giornata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.