“Dumeltica 2012”, al via il festival internazionale di musica celtica

Si terrà dal 15 al 17 giugno con musica dal vivo, stand gastronomico e mercatino celtico

Si terrà dal 15 al 17 giugno, “Dumeltica 2012”, il festival internazionale di musica celtica organizzato dalla ProLoco di Dumenza per la sua dodicesima edizione. La festa prenderà il via venerdì con il concerto dei Lepricorns (IT) che proseguirà con l’esibizione di giocoleria di Losna Fire (IT). Sabato si inizierà con il concerto dei Vagus Animis (IT), di seguito gli Happy Ol’mc Weasel (SLO) e per concludere l’esibizione di giocoleria di Losna Fire (IT). Domenica infine esibizione di giocoleria con Losna Fire (IT) concerto dei Vagus Animis (IT) e dei Paddy Murphy (A). Durante la durata della festa ci saranno momenti di intrattenimento musicale a cura dei vari gruppi presenti. Villaggio storico con tende e utensili e combattimenti in collaborazione con la compagnia (Cardo e Brugo). Durante la manifestazione mercatino celtico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.