Europei alla Schiranna, divise “made in Varese”
Il Museo del tessile di Busto ha ospitato la serata di presentazione dell'abbigliamento ufficiale dell'evento remiero. Capi firmati dal varesino Massimo Crivelli e prodotti sul territorio
Campioni trasformati in modelli per un giorno e per una causa particolare. Ieri sera – martedì 19 – al Museo del Tessile di Busto Arsizio sono arrivati sia Elia Luini sia Valentina Calabrese per fare da testimonial ai prossimi Campionati Europei di canottaggio in programma dal 14 al 16 settembre alla Schiranna di Varese. La location "tessile" non è casuale visto che l’appuntamento bustocco è servito a presentare le divise ufficiali che verranno indossate dai 300 volontari che saranno la spina dorsale dell’organizzazione degli Europei.
L’abbigliamento ufficiale – polo, bermuda, felpa e calzini – è stato ideato e prodotto dallo stilista varesino Massimo Crivelli è stato prodotto dalle aziende del territori, nel preciso intento di sottolineare la produzione tessile locale che proprio a Busto e dintorni vanta una tradizione secolare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.