Giovedì 7 giugno l’ultimo saluto a Stefano Ferrario
Il funerale sarà celebrato nella chiesa parrocchiale della Santissima Trinità a Samarate, in piazza Italia, giovedì 7 giugno alle 10.30. Procedono le indagini per rintracciare il guidatore del trattore che ha investito la moto di "Stefanone"
L’ultimo saluto a Stefano Ferrario, “Stefanone” come lo chiamavano tutti gli amici del mondo pacifista, si terrà nella chiesa parrocchiale della Santissima Trinità a Samarate, in piazza Italia, giovedì 7 giugno alle 10.30. Per chi volesse dire una preghiera in suo ricordo, è stato anche organizzato un rosario mercoledì 6 giugno alle 20 nella chiesa parrocchiale samaratese. Intanto procedono le indagini dei carabinieri di Busto Arsizio per rintracciare il guidatore del trattore che ha investito la moto guidata da Ferrario in viale Leonardo da Vinci nella tarda serata di domenica 3 giugno. I militari sono alla ricerca di tracce utili anche se per il momento non vi sono novità sostanziali.
I commenti in ricordo di Stefano Ferrario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.