Gli Unni in festa sul campo da rugby

Sabato e domenica all'insegna della palla ovale (ma non solo) grazie ai ragazzi del Rugby Valcuvia

Rugby e musica, birra e podismo, cibo e divertimento. Dopo aver concluso la stagione agonistica con la vittoria nel girone territoriale e la prima partecipazione ai playoff gli Unni Valcuvia si lanciano nella festa sociale che come sempre sarà aperta a tutti.
Torna quindi "Gli Unni e gli altri", la due giorni allestita al campo sportivo di Cassano Valcuvia – sede del club del presidente Lenotti – che si aprirà fin dal sabato mattina con la gara podistica "Corsa in trincea" in collaborazione con l’Atletica 3V. La palla ovale entra letteralmente in campo nel pomeriggio con l’inizio del torneo di rugby con otto squadre iscritte: si comincia alle 14 e si prosegue sino alle 20, orario in cui toccherà alla musica dal vivo. Sul palco i "Natural Born Killers", i "Sons of McMurphy", Cello Dj e i "Lola Play" mentre sarà attivo in contemporanea il servizio di ristorazione.
Domenica 3 si parte al mattino con la disputa delle finali del torneo (a dieci giocatori) la cui premiazione è prevista nel pomeriggio.

Nei giorni scorsi intanto si è disputato un altro torneo ("Al… Unni), questa volta dedicato ai ragazzi delle medie. La scuola di Castronno ha vinto nella categoria under 12 mista mentre quella di Cocquio si è aggiudicata i tornei Under 14 sia tra i maschi sia tra le femmine battendo in entrambe i casi Mesenzana. In campo anche gli studenti delle superiori: il Cfp di Luino ha vinto l’under 16, l’Educandato di Roggiano l’under 20.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.