I ciclisti della Provincia sono a Trento

Partiti da Boario gli atleti del Ctl sono entrati nella città "trotterellando". Destinazione finale Budapest

Dopo il brindisi per la vittoria dell’Italia sulla Germania, si parte da Boario. L’aria è fresca ma sono appena passate le sette. Andatura agile fino alle prime rampe del Crocedomini. Gruppo ovviamente spezzato, riunitosi in due gruppi in vetta (1968 m.). Discesona verso Bagolino, il paese del collegio di Ivan. Vista bellissima sul lago d’Idro. Qualche componente della brigata opta per la simpatica compagnia del fotografo e monta sul furgoncino. Tappa turistica al castello di Toblino e via verso Trento.
La città sembra a portata di pedali, invece una vigliacca circolazione ci porta a scalare il monte Bondone, che mina le già stanche membra dei valorosi varesini. Grazie a una partenza anticipata l’orario d’arrivo ci permette di visitare la città. Non saremo trentatré ma entreremo ugualmente a Trento trotterellando.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2012
Leggi i commenti

Video

I ciclisti della Provincia sono a Trento 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.