Mag Trio a Corte Cultura
Continuano gli appuntamenti musicali di Corte Cultura, la rassegna culturale estiva in corso a palazzo Marliani Cicogna
Continuano gli appuntamenti musicali di Corte Cultura, la rassegna culturale estiva in corso a palazzo Marliani Cicogna. Nell’ambito della rassegna Jazzaltro, venerdì 15 giugno alle ore 21 è in programma un concerto del Mag Trio, gruppo specializzato nella rielaborazione di musiche da film e colonne sonore cinematografiche, guadagnandosi successo di pubblico e critica anche oltreconfine.
Un concerto di grande appeal, freschezza e al tempo stesso di grande qualità, quello che proporranno Gianfranco Calvi (pianoforte), Michele Tacchi (basso) e Angelo Corvino (batteria).
Ospite del trio Tarcisio Olgiati al sassofono, mentre i contributi visivi e i filmati sono di Stefano Belloli. La musica dei maestri italiani (Nino Rota, Riz Ortolani, Ennio Morricone) e dei grandi compositori americani che hanno scritto le pagine più importanti della cinematografia hollywoodiana sarà accompagnata da immagini, riprese e filmati, per una serata in cui musica dal vivo e grande cinema vanno a braccetto.
L’ingresso al concerto, come a tutti gli altri eventi di Corte Cultura, è gratuito.
per info: Mario – 347 8906468 oppure attraverso l’indirizzo email management@abeatrecords.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.