Ngi mantiene la promessa e assume
Nel mese di maggio sono state fatte 4 assunzioni. Dal 1 giugno ad oggi 8 nuove persone hanno iniziato a lavorare nella sede di via Gran San Bernardo a Busto Arsizio ed entro il mese di luglio dovranno iniziare altre 10 persone.
Luca Spada, il numero uno di Ngi, nel discorso inaugurale della nuova sede di Busto Arsizio aveva dichiarato che l’obbiettivo era arrivare a 100 dipendenti entro la fine del 2012 e quindi si impegnava ad assumere nuovo personale da reclutare nel territorio.
Alla fine dell’anno mancano sei mesi e Ngi sta mantenendo la promessa. L’azienda, al momento del trasferimento, contava 60 dipendenti , ma la nuova sede è dimensionata per circa 110 persone. Nel mese di maggio sono state fatte 4 assunzioni. Dal 1 giugno ad oggi 8 nuove persone hanno iniziato a lavorare nella sede di via Gran San Bernardo a Busto Arsizio ed entro il mese di luglio dovranno iniziare altre 10 persone. I profili ricercati includono: supporto clienti, supporto tecnico, tecnici e programmatori, amministrazione e vendite.
Tutti i profili ricercati vengono pubblicati sul sito ngi.it assieme alle informazioni per sottoporre la propria candidatura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.