Ngi mantiene la promessa e assume

Nel mese di maggio sono state fatte 4 assunzioni. Dal 1 giugno ad oggi 8 nuove persone hanno iniziato a lavorare nella sede di via Gran San Bernardo a Busto Arsizio ed entro il mese di luglio dovranno iniziare altre 10 persone.

Luca Spada, il numero uno di Ngi, nel discorso inaugurale della nuova sede di Busto Arsizio aveva dichiarato che l’obbiettivo era arrivare a 100 dipendenti entro la fine del 2012 e quindi si impegnava ad assumere nuovo personale da reclutare nel territorio.
Alla fine dell’anno mancano sei mesi e Ngi sta mantenendo la promessa. L’azienda, al momento del trasferimento, contava 60 dipendenti , ma la nuova sede è dimensionata per circa 110 persone. Nel mese di maggio sono state fatte 4 assunzioni. Dal 1 giugno ad oggi 8 nuove persone hanno iniziato a lavorare nella sede di via Gran San Bernardo a Busto Arsizio ed entro il mese di luglio dovranno iniziare altre 10 persone. I profili ricercati includono: supporto clienti, supporto tecnico, tecnici e programmatori, amministrazione e vendite.
Tutti i profili ricercati vengono pubblicati sul sito ngi.it assieme alle informazioni per sottoporre la propria candidatura.

Leggi gli articoli su Ngi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.