Passaggio degli incarichi al Lions

Meeting per il passaggio degli incarichi del Lions Club Castellanza Malpensa. Enrico Mismirigo eletto presidente

Nei giorni scorsi presso il Golf Club Le Robine di Solbiate Olona, con l’intervento di numerosi soci e ospiti si è svolto il meeting di chiusura del Lions Club Castellanza Malpensa. E’ stata anche l’occasione per il passaggio degli incarichi nell’ambito del Club.  Il Presidente uscente Roberto Trovarelli ha illustrato i numerosi ed importanti service ed iniziative che sono stati svolti nell’anno lionistico che hanno avuto carattere locale, nazione ed internazionale. Uno degli ultimi service ancora in corso è quello di portare aiuto con numerose iniziative a favore delle popolazioni dell’Emilia Romagna e del mantovano colpite dal terremoto. Un’intesa collaborazione è intercorsa anche lo scorso anno con la Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus e ciò ha consentito la realizzazione di importanti iniziative nel campo sociale ed umanitario.

Il Presidente per l’anno lionistico 2012/2013 è Enrico Mismirigo, noto imprenditore di Busto Arsizio.

Il Consiglio Direttivo del Lions Club Castellanza Malpensa risulta così composto:
Presidente: Enrico Mismirigo
Past Presidente: Roberto Trovarelli
Vice Presidente: Carlo Massironi
Segretario: Mauro Colombo
Tesoriere: Roberto Ripa
Cerimoniere: Roberto Graziani
Censore: Diego Cornacchia
Consiglieri: Mario Bianchin – Ernesto Landini – Stefano Brusadelli

Presidente Comitato Soci: Gino Ballestra
Responsabile Telematico di Club: Roberto Trovarelli
Advisor Leo: Landini Ernesto

Alla cerimonia, svoltasi in un contesto di grande amicizia, hanno presenziato come ospiti: Giuseppe Pajardi Past Presidente del Consiglio dei Governatori e Past Governatore, Letizia Ongaro Primo Vice Governatore del Distretto 108 Ib 1, Lanfranco Roviglio Past Governatore e Responsabile del Comitato distrettuale LCIF, Gianfranco Ferradini Past Governatore, Gino Ballestra Presidente della Zona A III Circoscrizione , Margie Rotondi Roviglio, Luca Volodia Venturi, Diego Cornacchia, Carlo Massironi, Officers Distrettuali, Luca Losa Vice Presidente di Aidweb, Rita Nicolai Responsabile della Comunicazione dell’Università Carlo Cattaneo LIUC e Nicoletta Perani insignita di un particolare riconoscimento.

Anche nel prossimo anno lionistico sono in programma numerose attività di servizio a vantaggio di persone in stato di difficoltà e di disagio nel mondo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.