Peluche “imbottito” di droga, denunciato un ventenne

Dentro all'innocuo animaletto di pezza c'era hascisc già diviso in stecche: la perquisizione è partito da un controllo in via Checchi

Quando l’auto della polizia si è avvicinata, hanno tentato di allontanarsi, con un’atteggiamento tanto maldestro che ha subito insospettito gli agenti: così la polizia ha scoperto che due giovani gallaratesi aveva indosso un po’ di droga, ma soprattutto che uno dei due ne aveva una discreta quantità in casa, nascosta dentro ad un peluche.
La Volante del commissariato di Gallarate, retto dal dirigente Gianluca Dalfino, hanno trovato i due (un ventenne e un diciottenne) in Via Checchi, lo scorso 13 giugno. Il controllo è scattato per l’atteggiamento sospetto, ma anche perché gli agenti – controllati i documenti – hanno scoperto che il maggiore dei due vantava già una denuncia per spaccio risalente al 2010. Per questo è scattata la perquisizione, che ha portato a scoprire un bilancino di precisione ed altri dieci grammi di hashish, suddivisi in stecchette confezionate in cellophane già pronte per la cessione, nascosti appunto all’interno di un innocuo peluche. Per il ventenne è dunque scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.