Riapre L’Archet

Grande festa d'inaugurazione per lo storico locale degli anni 80. Tra le "madrine" Laura Gauthier, la "Iena" varesina

Un po’ angelo, un po’ demone. Riapre venerdì 29 giugno L’Archet Club lo storico locale di Porto Valtravaglia, sul Lago Maggiore. E riapre con un look nuovo e molto chic, ma con il nome che lo rese storico negli anni ’80.
L’Archet riapre le porte del ristorante e della discoteca e lo farà con una grande festa d’inaugurazione, una cena ad inviti, a partire dalle ore 22. Il locale che si affaccia sul lago, bello ed elegante ospiterà venerdì qualche nome molto noto (vi dice niente Laura Gauthier, Radio Deejay e Le Iene?) e amici affezionati. Poi via libera a chi vorrà cenare sul terrazzo che guarda il lago e scendere a ballare, in un locale dal gusto raffinato
(Per informazioni e prenotazioni telefonare 3491223353 oppure 0332 531760.)

Galleria fotografica

L’Archet riapre 4 di 6

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’Archet riapre 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.