Sisma nel Mantovano, moratoria sui pagamenti regionali

Il presidente Cecchetti: “Lombardia vicina a popolazioni ma Governo si attivi urgentemente per ricostruzione”

“La decisione presa dalla Commissione Bilancio presieduta da Ugo Parolo è la dimostrazione che Regione Lombardia è vicina alle popolazioni lombarde colpite dal terremoto”.
Cosi il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Fabrizio Cecchetti (Lega Nord) ha commentato il via libera alla manovra di Assestamento al Bilancio avvenuto stamattina in Commissione che prevede una moratoria dei pagamenti dovuti a Regione Lombardia dai beneficiari di finanziamenti derivanti da alcune leggi regionali (33/1991; 11/2004; 5/2009) che hanno sede o residenza nei territori colpiti dal terremoto del 20 e 29 maggio scorso.

“Come avevamo promesso ai sindaci e al Presidente della Provincia di Mantova nel corso dell’incontro in Consiglio regionale il 19 giugno scorso – ha aggiunto Cecchetti – la Lombardia provvede per quanto di sua competenza a bloccare tasse e tributi vari, nella speranza che il Governo quanto prima, come sollecitato da tutte le forze politiche, si attivi urgentemente per la ricostruzione”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.