Sull’AgCom hanno scherzato
Da alcune settimane è in ballo la scelta sui nuovi commissari e sul presidente dell'agenzia importantissima nello sviluppo e l’indirizzo di tutto quello che riguarda settori importantissimi di quel che è e sarà l’Italia, come la televisione e internet
La questione può apparire solo tecnica e su cui la politica ancora una volta mette tutto il cappello. In realtà la scelta dei commissari dell’Agcom è di primaria importanza per un settore sempre più strategico. Da giorni si faceva il nome di Stefano Quintarelli per un ruolo di primo livello viste le sue competenze. Poi ecco che la politica torna a gestire anche queste scelte con il manuale Cencelli tutta la vicenda e i nomi tornano a essere solo quelli sponsorizzati e senza alcuna competenza.
Per farvi un’idea di cosa stia succedendo e che avrà una decisione finale in Parlamento mercoledì mattina, vi proponiamo la lettura del Post.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.