Tradita dal marito gli versa una pentola d’olio bollente sul viso
Ha atteso che l’uomo si fosse addormentato, si è alzata dal letto, ed è andata in cucina e mettere a bollire l'olio che poi gli ha versato in faccia. I figli hanno chiamato i soccorsi
Una terribile vendetta è stata consumata sabato notte da un donna nei confronti del proprio marito a Baranzate. Protagonisti i due gestori di una pizzeria di via Milano.
La donna, una 43enne originaria di El Salvador, scopre controllando la rubrica del telefono e gli sms che il marito, 37enne egiziano, la tradisce. Dopo una prima reazione, matura in silenzio la vendetta.
Ha atteso che l’uomo si fosse addormentato, si è alzata dal letto, ed è andata in cucina e mettere a bollire dell’olio.
Poi ha preso la pentola e versato il contenuto sul viso e sul corpo del marito. Le urla strazianti dell’uomo hanno svegliato i due figli della coppia, di 18 e 16 anni, i quali hanno chiamato subito il 118.
Il personale sanitario ha avvertito anche i Carabinieri della Tenenza di Bollate. I militari, ricostruita la vicenda, hanno arrestato la donna, responsabile di lesioni gravissime.
Il 37enne egiziano si trova ricoverato al Niguarda; presenta ustioni di 1° e 2 ° grado, ma se la caverà con 15 giorni di prognosi. La 43enne è stata portata nel carcere di san Vittore; troppo elevato il pericolo che possa reiterare la condotta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.