Tutti uniti per il nostro Varese

L'invito del presidente del Club Amici del Varese: "Trasciniamo la squadra alla grande impresa"

Ciao a tutti

questa sera dobbiamo trasformare il F. Ossola in un inferno, trascinando la nostra squadra alla grande impresa. La sconfitta di mercoledì sera a Marassi scatena in noi quell’adrenalina che solo chi ci conosce da anni sà in che forza devastante sappiamo trasformare!!
Dentro di noi c’è un fuoco immenso, inesauribile, di chi ha sempre dovuto conquistarsi tutto, di chi ha sempre dovuto lottare contro tutto e tutti in questi anni per rivedere i nostri colori sventolare, con orgoglio, ovunque. Sabato passa da Masnago un treno imperdibile: dopo 37 anni possiamo ritornare in serie A, ritornare per qualcuno, conquistare per la prima volta per altri.
VI INVITO ad essere tutti uniti sotto la nostra meravigliosa bandiera biancorossa, quella che ha uniti ed è stata amata da diverse generazioni di padri e figli… in poche parole la nostra!!!
Dobbiamo cantare, sventolare, fare un tifo infernale, dobbiamo tirare fuori tutte le nostre energie e trasmetterle a chi correrà, per noi, sul rettangolo di gioco per regalarci un grande sogno!!!
VI INVITO quindi ad essere super-attivi, a coinvolgere tutti aggregandovi sia in curva ai "ragazzi della curva" od ai distinti con il "gruppo" che costituiremo assieme agli altri Club per regalare a noi ed alla città una serata indimenticabile, storica.
Ognuno faccia la sua parte, con tutta la voce che ha in corpo, fino all’ultimo "Forza Varese".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.