Un pranzo solidale per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto
L'iniziativa è organizzata da Parrocchia e Comune nel corso della festa patronale in programma domenica 1 luglio
Brebbia si prepara a un gemellaggio gastronomico a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto. Domenica 1 luglio, nell’ambito del programma di iniziative per la festa patronale, avrà luogo il pranzo comunitario per la raccolta di fondi da destinare alle popolazioni terremotate dell’Emilia Romagna. L’iniziativa è organizzata dalla Parrocchia e dall’Amministrazione Comunale:
il Pranzo Comunitario della Solidarietà si svolgerà domenica 1 luglio, a partire dalle ore 12.15, presso Villa Terzoli. Saranno pre- disposti i tavoli sia all’interno della struttura (per tutti coloro che desiderano mangiare al chiuso) che nel giardino esterno, appron- tando i gazebo che dovessero rendersi necessari.
Il menu proposto sarà interamente a base di prodotti tipici della Lombardia e dell’Emilia Romagna, le due Regioni maggiormente colpite. Tutto il ricavato della giornata sarà messo a disposizione delle popolazioni colpite dal sisma.
Il costo del pranzo è di Euro 20,00 per gli adulti e di Euro 10,00 per i bambini che frequentano le scuole elementari.
Prenotazioni presso il Centro Diurno di Villa Terzoli (martedì, giovedì e venerdì pomeriggio) o presso l’Oratorio durante i giorni feriali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.