Viale Borri in tilt per una distrazione

Un duplice tamponamento con tre auto coinvolte manda in crisi la circolazione nella mattinata di sabato

Un’incauta sbirciatina al cellulare da parte di una giovane automobilista sembra essere all’origine del duplice tamponamento che questa mattina attorno alle 10,30 ha mandato in tilt il traffico su viale Borri. L’incidente ha coinvolto tre auto, e cinque giovani ragazze, tutte sui 25 anni.
Fortunatamente nessuno si è fatto veramente male, e il sanitari del 118 hanno riscontrato contusioni e ammaccamenti di lieve entità. Alcune delle ragazze coinvolte sono state comunque portate al Pronto soccorso dell’ospedale di Varese per accertamenti.
Più serie le conseguenze sul traffico, con viale Borri e la circolazione limitrofa bloccati per quasi un’ora.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.