Apple sceglie Twitter
Secondo il New York Times, la casa di Cupertino, ha in corso contatti con il noto sito di microblogging per avviare un investimento strategico di centinaia di milioni di dollari
Apple avrebbe scelto Twitter. Secondo il New York Times, la casa di Cupertino, ha in corso contatti con il noto sito di microblogging per avviare un investimento strategico di centinaia di milioni di dollari. Tenuto conto la loro presenza sempre più’ rilevante nel mercato della vendita di giochi, musica e film dei social network l’azienda non poteva più starne fuori.
Per questa ragione sarebbero pronti centinaia di milioni di investimenti, che potrebbero fruttare a Twitter un balzo nella sua valutazione di mercato: l’anno scorso la casa dell’uccellino azzurro valeva circa 8,4 miliardi di dollari, dopo questa operazione targata Apple potrebbe arrivare a oltre 10 miliardi. Il giornale che pubblica questa indiscrezione sottolinea che al momento non c’é un accordo definitivo. Tuttavia questi primi colloqui confermano che una partnership più forte Apple-Twitter lancerebbe una sfida molto seria al dominio di Google e Facebook.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.