Bagno fatale, annega nel lago di Ghirla
Vigili del fuoco, servizio Saf e sommozzatori in azione per la ricerca di un uomo immersosi nelle acque del lago poco dopo le 14.30. Parecchi i bagnanti sulla spiaggia che hanno assistito. Sul posto anche i carabinieri
Bagno fatale nel lago di Ghirla. Vito De Cristiano, un uomo di 46 anni è annegato davanti a numerosi bagnanti nella spiaggia Trelago, nella zona dietro la stazione del paese della Valganna. Inutile l’intervento degli uomini del servizio Saf, sommozzatori e una squadra di vigili del fuoco di Varese, che hanno potuto solo recuperare il corpo dell’uomo nelle acque del laghetto: l’allarme è scattato poco dopo le 14.30 di martedì 17 luglio. Sulla spiaggia c’erano numerosi bagnanti che hanno visto l’uomo entrare nel lago e annegare. In azione anche l’elicottero per scandagliare la zona dall’alto e i carabinieri per i rilievi del caso.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.