Disinfestazione in atto contro le zanzare

Il consigliere comunale Predrotti spiega che due interventi di disinfestazione sono già stati fatti, un altro è in programma a fine mese

L’Amministrazione Comunale, attraverso il suo Ufficio di Igiene Ambientale, ha dato avvio nel presente mese di Luglio ad una campagna di disinfestazione contro le zanzare. I primi due interventi si sono svolti nelle giornate del 3 e 9 Luglio us, un terzo e’ previsto entro la fine del corrente mese.
«Avvisi e locandine sono state e saranno precauzionalmente esposte nelle aree oggetto di bonifica – spiega il consigliere comunale delegato all’ambiente Andrea Predrotti –, così da avvisare la popolazione residente affinché osservi le elementari regole di prevenzione durante le ore della disinfestazione (6.30-15.00) e nelle 4 ore successive al termine degli interventi. In tutti i casi i prodotti utilizzati sono esclusivamente quelli autorizzati dal Ministero della Salute per simili usi civili».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.