Festa dell’Amicizia, aprono i Jalisse e chiude Povia
Star della musica e stand gastronomico di altissima qualità per la settima edizione dell'evento. Come ormai tradizione torna l’appuntamento con la musica pop e leggera organizzata dalla sezione sommese dell’Udc
Star della musica e stand gastronomico di altissima qualità per la settima edizione della “Festa dell’Amicizia” di Somma Lombardo. Come ormai tradizione torna l’appuntamento con la musica pop e leggera organizzata dalla sezione sommese dell’Udc guidato da Luigi Mancini.
Quest’anno l’appuntamento da segnare sul calendario è per le giornate del 5,6,7,8 luglio. Ad esibirsi dal palco del campo di via Marconi ci saranno gli ospiti del Radio Cuore Tour. Apriranno le danze giovedì i Jalisse, già vincitori del festival di Sanremo nel 1997, che suoneranno giovedì 5 luglio insieme a Paolo Vallesi, Marco Armani e altri artisti presentati da Paki Arcella.
Venerdì sera sarà la volta dello spettacolo di cabaret targato Zelig e Colorado Cafè con Beppe Altissimi, Max Pieriboni, Bruschetta e Gabri Gabra.
Sabato suoneranno gli Studio3 con le Lolitas, ed infine a chiudere la manifestazione ci penserà l’attesissimo Povia che si esibirà domenica 8 luglio.
Durante la festa si può mangiare presso lo stand gastronomico ed eventalmente prenotare il tavolo al 3423289992 a via mail a festa.amicizia@virgilio.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.