In cento sui pedali con Dario Andriotto
La pedalata di Germignaga ha sancito la vittoria del GS Berti-Botteon nel campionato regionale per cicloamatori
Sono stati un centinaio i cicloturisti che ieri a Germignaga hanno dato vita alla prova unica di Campionato Regionale Lombardo, abbinata alla "Pedala con Dario Andriotto" che ha visto il popolare ex professionista bustocco nel gruppo dei ciclisti accompagnato anche da Stefano Zanini.
L’organizzazione è stata curata dal Gs Berti Cicli Botteon in collaborazione con il team Newsciclismo.com mentre il raduno è servito anche ad assegnare il 13° Trofeo Pierino Foghinazzi alla memoria ed è stato inserito negli eventi del Progetto Ciclovarese. Sessanta i chilometri del percorso, tra alcune delle zone più belle dell’Alto Varesotto che hanno visto assegnare il titolo regionale cicloturistico proprio ai portacolori della squadra di casa. I "Bertini" hanno così potuto aggiungere un trofeo alla propria bacheca nell’anno del quarantennale di fondazione della società valcuviana.
Classifica per società: 1) Gruppo Sportivo Berti Cicli Botteon punti 240 (Campione Lombardo Cicloturismo); 2) G.S. Nazionale 130; 3) Team Eddy Bike 120; 4) G.S.Borlotti 100; 5) G.S. Apicoltura Porrini 60.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.