Marijuana sul balcone e nella macchina
Due denunce da parte dei carabinieri nei confronti di due ragazzi: un tradatese di 23 anni e un 20enne di Cislago
Controlli intensi dei carabinieri sulla Varesina, durante il fine settimana. I militari della Tenenza di Tradate hanno denunciato in stato di libertà un giovane di Tradate, 23enne, poiché responsabile della coltivazione di due piantine di marijuana, alte poco più di mezzo metro, e della detenzione di 70 semi di cannabis, che l’uomo teneva dentro casa.
Invece, i Carabinieri di Cislago hanno denunciato in stato di libertà un ragazzo di 20 anni, del luogo, poiché a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di 22 grammi circa di marijuana che occultava a bordo della sua autovettura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.