Minaccia di buttarsi da un ponte sulla ferrovia
Nel primo pomeriggio di giovedì itardi a numerosi treni delle tratte che passano tra Milano Certosa e Milano Porta Garibaldi
Circolazione ferroviaria sospesa dalle 14.15 alle 15.45 di questo pomeriggio sulla linea Milano – Novara per una persona che minacciava di gettarsi da un cavalcavia ferroviario, fra le stazioni di Milano Certosa e Milano Porta Garibaldi.
"Il transito dei treni – si legge nella nota inviata da RFI, gestore della rete – è potuto riprendere solo dopo l’intervento delle autorità, dei sanitari del 118 e dei Vigili del Fuoco che hanno chiesto l’interruzione dell’energia elettrica per operare in sicurezza.
Pesanti le ripercussioni sul traffico: sette treni regionali limitati a Gallarate, Milano Certosa e Milano Bovisa, due cancellati, due Frecciarossa deviati via Lambrate con ritardi fino a 40 minuti, un Frecciabianca limitato a Milano Certosa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.