Mondiali Under23: Varese cala un tris
È iniziata oggi in Lituania l'importante rassegna giovanile. Giovedì in acqua anche Battagin, Micheletti e Vigliarolo
Se tre sono i campioni dei remi che rappresenteranno Varese alle Olimpiadi di Londra, tre sono anche le speranze del futuro della nostra provincia impegnate in Lituania in occasione dei Mondiali under 23 di canottaggio.
La manifestazione giovanile, allestita sulle acque di Trakai, è iniziata oggi ma i tre varesini inizieranno a gareggiare di giovedì. Due gli atleti della Canottieri Gavirate: Andrea Micheletti sarà il singolarista azzurro mentre Fabio Vigliarolo vogherà sul "due senza" insieme a Vincenzo Abbagnale.
Nel settore femminile occhio alla prova di Deborah Battagin (foto a lato): la stellina della Canottieri Varese (cresciuta però a Monate) vanta già un oro iridato sul quattro di coppia leggero ma questa volta sarà sul doppio senior con Veronica Paccagnella. Della spedizione azzurra fa parte anche Corrado Verità (De Bastiani Angera) che però rientra tra le riserve.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.