Pd, proseguono gli incontri con gli iscritti in vista del congresso
Carignola: "Nessuno, nemmeno in caso di più candidature, è intenzionato a mettere in discussione la Giunta ed il Sindaco"
Riceviamo e pubblichiamo
Il circolo del partito democratico di Malnate informa che proseguono proficuamente gli incontri tra gli iscritti in vista del congresso fissato per il 16 settembre prossimo.
Il candidato alla segreteria non è stato ancora individuato, ma da alcune settimane a questa parte sono stati fatti consistenti passi in avanti.
Al di là infatti di alcune infondate indiscrezioni, nessuna delle anime che compongono il circolo è intenzionata a prevaricare l’altra. Rimane fermo il comune obiettivo di arrivare ad una mozione ed una candidatura unitaria, nella quale si possano riconoscere tutti o quanto meno la stragrande maggioranza degli iscritti. Questo obiettivo è a portata di mano, essendoci valutazioni condivise ad esempio sulla necessità di eleggere un direttivo maggiormente rappresentativo degli iscritti e di votare un documento programmatico che, nelle sue linee, meglio chiarisca i rapporti tra partito e giunta.
A questo proposito è ancora opportuno precisare che nessuno, nemmeno in caso di più candidature, è intenzionato a mettere in discussione la Giunta ed il Sindaco, che godono della piena fiducia e sostegno di tutti.
Il commissario del circolo
Luca Carignola
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.