“Pedalarcultura 2012″: un giro in bici tra arte e cultura
É stata organizzata per domenica 29 luglio la pedalata di 10km che vedrà l'incontro con la mostra di diversi artisti varesini
“Pedalarcultura 2012”, in bici alla scoperta della sponda magra e dell’arte. È questo l’evento che si terrà domenica 29 luglio, dalle 9.30 alle 12.30 e che vedrà in sella gli artisti di lago. Una pedalata non competitiva, aperta a tutti e che vedrà lo sport unirsi all’arte. La pedalata infatti avrà inizio alle 9.30 da Angera, seguirà un percorso di 10Km e tornerà al luogo di partenza intorno alle 12.30 dove si potrà gustare un aperitivo al Nettare di Giuggiole, in centro storico ad Angera ( €10 adulti, € 6bambini compresa la biciclettata. E’ obbligatoria l’iscrizione entro il 27 luglio con versamento della quota). Durante la giornata, presso il centro culturale Il Carrobbio sarà possibile visitare la “Mostra collettiva” di i Cuniberti Barbara, Latorre Cosimo Damiano e Parnisari Pier Luigi (Ingresso gratuito). Informazioni ed iscrizioni: La LibEreria c/o la Bottega del Romeo piazza San Martino 63, Ispra (VA), tel.0332/780285, info@bottegadelromeo.com – La LibEreria nella Bottega del Romeo. Sito: www.bottegadelromeo.com – http://bottegadelromeo.blogspot.it/.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.