Rapinano una macelleria e sparano alla commessa
I due rapinatori dopo aver preso l'incasso di 300 euro hanno ferito a una gamba la negoziante. La donna non è in pericolo di vita
Una rapina a mano armata è stata compiuta alla macelleria Lattuada a Verghera di Samarate. Secondo una prima ricostruzione, intorno all’orario di chiusura due uomini, entrambi con il volto coperto da un casco da motociclista, sono entrati nel negozio di via Locarno e hanno intimato alla commessa , sotto la minaccia di una pistola, di consegnare l’incasso. Ci sarebbe stata una discussione e anche una reazione della donna, alla quale uno dei due rapinatori ha pensato di porre fine sparandole a una gamba. I due, dopo aver preso l’incasso di 300 euro, si sono dileguati a tutta velocità a bordo di uno scooter. La donna ferita, una 37enne, ha ricevuto le prime cure dagli uomini del 118 e non è in pericolo di vita: è stata portata al Sant’Antonio Abate di Gallarate. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio, competente per il territorio.
Il negozio si trova nel cuore del paese ed è molto conosciuto. Nel cortile dietro la macelleria abitano la mamma e il nipote del senatore della Lega Nord Umberto Bossi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.