Rubinetto aperto, cede ancora la controsoffittatura dell’asilo di Arnate
Solo pochi giorni fa il Comune ha completato i controlli sulle grondaie e i controsoffitti. "Per fortuna è successo in questo periodo, pannelli già sostituiti
Ancora guai all’asilo nido di Arnate, in via Tenca. Questa volta non c’entra il maltempo, ma una dimenticanza, che ha avuto lo stesso effetto delle altre volte: un accumulo d’acqua e poi ancora il crollo di un paio di pannelli della controsoffittatura. Le altre volte l’acqua si accumulava per colpa delle grondaie otturate, questa volta invece la causa è stato un rubinetto (collegato ad una canna di plastica per lavare) lasciato aperto, per errore. «Fortunatamente è successo in questo periodo di chiusura: abbiamo provveduto subito a riparare i pannelli danneggiati e a ripristinare tutto» assicura l’assessore ai lavori pubblici Luigi Colombo. Solo pochi giorni fa era stato completato, in ogni caso, il controllo di tutte le grondaie e dei "troppo pieno", per evitare nuove infiltrazioni d’acqua.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.