Spesa in bicicletta alla scoperta dei sapori locali
Il secondo appuntamento della manifestazione è per sabato 14 luglio e toccherà Cantello e Arcisate
Secondo appuntamento con "La spesa in bicicletta", una mattinata sui pedali alla scoperta di produttori di qualità del territorio. Punto di partenza dell’escursione promossa da Fiab-Ciclocittà sabato 14 luglio sarà la stazione F.S. di Varese alle ore 9.00. Lungo un itinerario di circa 30 km ci si fermerà a Cantello, presso l’Azienda agricola biologica "Baj", famosa per gli asparagi, e all’Apicoltura "Roncolino" di Viggiù. Terza tappa ad Arcisate, per conoscere la Cooperativa Agricola Biodinamica Sociale "La Monda". Sarà infine la Bottega Altromercato di Varese, luogo di riferimento cittadino per il commercio equo e solidale, ad accogliere intorno alle 13.00 i partecipanti. Per informazioni: Leonardo Savelli 347 3301198 e Gigio Aliverti 348 2663368.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.