Una serata di poesia e musica a Villa Hussy
L'appuntamento è per venerdì 13 luglio, alle 21, nel giardino antistante la biblioteca di Villa Hussy
Venerdì 13 luglio, alle 21, nel giardino antistante la biblioteca di Villa Hussy, si terrà una serata di poesia, prosa e musica. L’iniziativa si propone di dar voce a poeti e prosatori locali, rimasti nell’ombra, per
valorizzarne la produzione artistica. Durante la serata, impreziosita dalla presenza dell’orchestra giovanile del Liceo Musicale «Giuseppe Verdi» di Luino, saranno lette alcune liriche di Liliana Testoni, tratte dal suo libro «Non avevo», poesie in vernacolo di Chicca Galante Ingegnoli e brani di prosa di Maria Giulia Baiocchi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.