Sfidate il capo ai 110 metri a ostacoli
Simpatico il doodle. Con la tastiera potete far correre il vostro atleta e tentare di superare i vostri record personali
Avete cercato qualcosa su Google questa mattina?
Provate e sarete spacciati! Essì perché il "malefico" doodle vi fa correre i 110 ostacoli e una volta che ci sarete cascati, avrete voglia di provarci e riprovarci.
Da quando sono cominciate le Olimpiadi ogni giorno i doodle sono dedicati ad uno sport olimpico, ma è la prima volta che il motore di ricerca vi fa cimentare correndo e saltando. Quanto avete fatto?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.