Usain Bolt vola sulle alpi e scatta le foto su Instagram
Una sua gita in elicottero sulla catena montuosa "immortalata" da lui stesso nel social network fotografico. Bolt correrà a Losanna il 23 agosto
Usain Bolt, il mostro sacro dell’atletica mondiale, correrà in Svizzera tra poche ore, a Losanna, ad Athletissima, il meeting internazionale di Atletica. L’appuntamento è per giovedì 23 agosto 2012, allo stadio di Losanna. Bolt però è già sulle Alpi, a fare il turista in attesa di gareggiare: lo testimoniano le foto che lui stesso ha scattato e pubblicato su Instagram, il social network fotografico a cui lui partecipa con il nome @usainbolt.
Bolt ha infatti potuto godersi un giro in elicottero sulla catena montuosa, apprezzando in particolare una vista che in Giamaica non è certo usuale: e ha condiviso con tutti i suoi amici questa speciale gita, che potete vedere anche voi nella galleria fotografica.
Fra poche ore però tornerà a correre: l’atleta giamaicano, appena tornato da Londra con 2 medaglie d’oro e un record del mondo, correrà al meeting di Losanna i 200 metri. I 100 metri verranno corsi invece dal suo collega Blake. Dopo Losanna Bolt sarà impegnato in altri due appuntamenti europei della Diamond League: a Zurigo il 30 agosto e Bruxelles il 7 settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.