1084 firme per dire cambiare la variante per la Ss341
Le hanno raccolte e consegnate al primo cittadino Leonardo Tarantino i rappresentanti di Partito Democratico, Italia dei Valori e Città Viva
1084 firme per dire no alla variante per la Ss341. Le hanno raccolte e consegnate al primo cittadino Leonardo Tarantino i rappresentanti di Partito Democratico, Italia dei Valori e Città Viva. «Il risultato è stato ottimo – commentano gli organizzatori -. Un numero che sta a testimoniare quanto inadeguata sia quest’opera, sia dal punto di vista urbanistico sia ambientale. Quello che ormai chiediamo da più di un anno è maggiore tutela del verde pubblico e maggiore interramento dell’opera passante per Samarate. Ci auguriamo che il nostro impegno possa risparmiare la nostra Città da un massacro ambientale». Le firme sono in totale 1084, 910 di cittadini samaratesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.