“Al ritmo di un …Click”, al via la mostra fotografica
Verrà inaugurata venerdì 21 settembre, alle 17, e vedrà in mostra le foto di giovanissimi appassionati
A Luino, alla Biblioteca, dal 21 al 28 settembre sarà possibile ammirare una selezione delle foto partecipanti al Concorso "Al ritmo di un …Click" – Immagini di giovani & musica. Per questa edizione del concorso fotografico proposto dal Coordinamento Provinciale InformaGiovani, è stato scelto quale tema quello della musica, una delle passioni più amate dai giovani, e si è avuto un ottimo riscontro, con oltre 100 partecipanti e oltre 350 foto partecipanti. Presso la Biblioteca, a cura dell’Informagiovani, potrete ammirare le foto dei giovani “artisti” ed esprimere la vostra preferenza, oppure visionare le foto attraverso internet (www.provincia.va.it/ giovani).
Per l’inaugurazione di venerdì 21 settembre, alle ore 17 sarà anche possibile assistere all’ esibizione di due giovanissime realtà musicali della Città di Luino. Si tratta di Alessandro Cerea e degli In Time che suoneranno in versione acustica all’interno della Biblioteca.
Aperture (negli orari della Biblioteca)
Lunedì: Chiuso
Martedì: 8.30-12.00 / 14.00-18.30
Mercoledì: 8.30-12.00 / 14.00-18.30
Giovedì: 8.30-12.00 / 14.00-18.30
Venerdì: 8.30-12.00 / 14.00-18.30
Sabato: 8.30-12.00
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.