Apre i battenti il nuovo Micro Asilo Nido

L’appuntamento è per domenica 9 settembre a partire dalle 15.30. La struttura è stata realizzata in uno stabile di recente ristrutturazione e situato al piano terra in diretta comunicazione con il giardinetto esterno

L’appuntamento è per domenica 9 settembre a partire dalle 15.30. L’evento è l’inaugurazione del nuovo Micro Asilo Nido “La Coccinella” che aprirà i battenti in via Caronno Varesino 84 a Morazzone, sulla provinciale che da Gazzada porta a Carnago.
La struttura, realizzata in uno stabile di recente ristrutturazione e situato al piano terra in diretta comunicazione con il giardinetto esterno, nasce per offrire un servizio alle famiglie che spesso si trovano in difficoltà nel trovare un’occupazione per i loro piccoli.
Il micro nido, che svolge anche il servizio di mensa e riposo, potrà accogliere i bambini dai 3 mesi ai 3 anni.
La flessibilità oraria è il punto di forza della struttura che rimarrà aperta dalle 7.30 alle 18 dal lunedì al venerdì e al sabato mattina dalle 8 alle 12. Gli ambienti sono nuovi, gli spazi arredati con materiali naturali come il legno e tra i giochi compaiono anche oggetti di recupero come rocchetti della lana e tappi di sughero con cui i bimbi si diletteranno a creare costruzioni. Il sito internet è www.micronidomorazzone.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.